Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di prenotazione di una sala comunale per la celebrazione di matrimoni o unioni civili
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Le tariffe previste, da versare al momento dell'esito positivo della fase istruttoria dell'istanza, per l'utilizzo dei locali e per la celebrazione dei matrimoni e per la costituzione delle unioni civili sono quelle di cui alla seguente tabella:
TARIFFA PER UTILIZZO SALA CONSILIARE DI PIAZZA COTA
CITTADINI RESIDENTI
CITTADINI NON RESIDENTI
In orario di servizio
€ 0
€ 150,00
Fuori orario di servizio
€ 150,00
€ 200,00
Festivi
€ 200,00
€ 300,00
TARIFFA PER UTILIZZO VILLA FONDI DE SANGRO
CITTADINI RESIDENTI
CITTADINI NON RESIDENTI
In orario di servizio
€ 250,00
€ 600,00
Fuori orario di servizio
€ 300,00
€ 700,00
Festivi
€ 500,00
€ 1000,00
Sabato
€ 400,00
€ 800,00
TARIFFA PER EVENTI SPECIALI A VILLA FONDI DE SANGRO
CITTADINI RESIDENTI
CITTADINI NON RESIDENTI
Celebrazioni all’alba
€ 1000,00
€ 1500,00
Celebrazioni al tramonto
€ 700,00
€ 1200,00
Per ulteriori approfondimenti consultare la pagina dedicata con l'apposito regolamento.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.